AGGIORNAMENTO COVID-19

AGGIORNAMENTI COVID-19

Gentili Clienti,

In riferimento alle nuove normative Covid-19, sia a livello territoriale che nazionale, Pura Beauty Concept ha pensato nuovi strumenti per tutelare la salute di ogni nostro cliente, collaboratore e dipendente, senza penalizzare la crescita e lo sviluppo dei propri partner.

Nello specifico, abbiamo pensato a tre soluzioni per garantire una continua crescita professionale e un costante supporto alle vostre attività.

Il momento formativo verrà gestito a distanza in video conferenza utilizzando la piattaforma ZOOM, dove potrete vivere un’esperienza formativa digitale, che vi permetterà di approfondire il mondo delle tecnologie estetiche attraverso una modalità nuova e coinvolgente, permettendo così ad ogni cliente di vivere e conoscere la nostra struttura.

Il nostro team marketing vi affiancherà con nuove idee, strumenti e iniziative sia digitali che tradizionali per accrescere l’immagine del vostro centro estetico, avvicinandolo al mondo social, grazie a guide e creazioni grafiche personalizzate.

Il continuo affiancamento rimarrà attivo a distanza, grazie al nostro personale tecnico che ci supporterà costantemente per ogni vostra esigenza, attraverso metodi innovativi come video tutorial personalizzati e videochiamate live.

Sicuri che riusciremo a superare questo momento, il nostro gruppo sarà sempre al vostro fianco e continuerà a pensare soluzioni per il vostro business e la vostra crescita, non sottovalutando gli aspetti chiave di questo delicato momento.

Un abbraccio,

Alessandro Ardesi