EARTH PURA NO PLASTIC

L’associazione Pura for Me è sensibile ai moderni temi ecologici, per questo li sostiene attraverso il progetto Earth Pura No Plastic.

Questa iniziativa è volta a sensibilizzare tutti gli utenti del proprio network. Un progetto sostenibile per un ambiente più clean per i nostri giovani , in una parola un futuro più puro. Il progetto vede la partecipazione di giovani artisti e di tutto il personale aziendale i quali hanno dedicato il proprio tempo all’iniziativa: dalla raccolta di plastica abbandonata alla realizzazione di opere d’arte di riciclo.

Queste opere saranno esposte in azienda e negli spazi di lavoro di Pura per la sensibilizzazione del tema ambientale e per rinnovare ogni giorno l’amore per la nostra terra.

Pura for Me associa l’arte al futuro, rendendo disponibile la consultazione di queste incredibili opere in concomitanza con l’inaugurazione della nuova scuola Area 12.

Area 12 vuole essere la nuova sede, la nuova concezione di intendere la scuola come luogo di accoglienza dei talenti e del bisogno di espressione che vive in ogni individuo che si affaccia alla vita attraverso la propria espressione.

GLI ARTISTI